giovedì 17 gennaio 2013

Ed ora qualche precisazione: questo primo capitolo doveva basarsi sulla spiegazione del continente di Kotor, un continente basato sull'agricoltura e l'allevamento, poco avanzato scientificamente e con un forte esercito. Invece si è ridotto ad una presentazione marginale dei personaggi principali (Marina ed Isaac) e di Khotim, la capitale di Kotor. Perché questo? Beh, perché preferisco descrivere altre situazioni piuttosto che le fasi iniziali descrittive di una storia. Diciamo che mi annoiano, ecco. Sì, lo so che uno scrittore non ragiona così, ma io non sono uno scrittore :P mi diletto a scrivere solo perché mi piace e basta, non ho chissà quale pretesa ù_ù ad ogni modo, spero di rendere più vivo l'interesse già dal capitolo 2, dove spiegherò cosa avrà da dire re Zelos ed introdurrò gli altri personaggi e luoghi.
Ah, una cosa per i nomi: come forse vi sarete accorti, alcuni nomi vi saranno familiari. Beh, il più delle volte cerco di prendere da internet dei nomi che abbiano un senso (per esempio provate a cercare Jikininki su google... sì lo so, quello della mia storia è un demone, ma fa lo stesso ù_ù), altre volte me li invento (come Kotor o Khotim, non c'è nessun significato dietro).
Beh, detto questo, non mi resta che darvi appuntamento col secondo capitolo, spero in tempi brevi (in realtà devo ancora pensare per filo e per segno alla storia, ma avevo fretta di pubblicare il primo capitolo.... cercherò di fare le cose come si deve d'ora in poi, però questo potrebbe portare ad attese maggiori per i capitoli :/ )
 

Nessun commento:

Posta un commento