lunedì 14 aprile 2014

A Te

A te che hai cambiato il mio mondo.

A te che mi hai insegnato che l'età non conta per sancire la maturità di una persona.

A te che mi hai insegnato che l'amore è una cosa bellissima, ma al tempo stesso un'interminabile sofferenza.

A te che mi sei sempre stata vicino, malgrado non volessi, anche se avrei voluto evitarti.

A te che illuminavi le mie giornate ed animavi le mie nottate insonni.

A te che mi davi la forza per affrontare qualsiasi cosa.

A te che sapevi annientarmi con un semplice gesto e, con altrettanta facilità, farmi rivivere.

A te che devo gli occhi gonfi, pieni di lacrime, lo stomaco in subbuglio, il cervello in confusione ed il cuore in fibrillazione.

A te che hai saputo valorizzare l'attesa prima di un incontro, perché ogni incontro poi era unico.

A te che hai saputo farmi ridere come poche altre persone hanno saputo fare in vita mia.

A te che sapevi toccare il mio cuore e la mia mente.

A te che hai saputo abbellire il mio mondo, il mio universo, la mia vita.

A te che ora sei lontana, facendomi ripiombare nelle tenebre.

A te... io devo tutto questo.

A te io dedico questi versi, queste banali parole che non possono e non potranno mai esprimere ciò che provo per te.

A te dico "grazie", perché nel bene e nel male hai saputo farmi crescere.

A te, mio piccolo Horcrux.

Nessun commento:

Posta un commento