martedì 28 luglio 2015

Pensieri

È notte fonda e non riesco a prendere sonno.

Mi giro e mi rigiro nel letto, sperando inutilmente di trovare una posizione adatta.

Chiudo gli occhi ed il pensiero di te mi assale con violenza. Non vuole andarsene, resta impresso nella mia mente.

Apro gli occhi, nell'oscurità della mia stanza. Non c'è nessuno, a parte tu.

Sì, ancora il tuo pensiero che mi affligge e mi allieta allo stesso tempo.

Ed i pensieri si accavallano, insieme ai ricordi.

Uno, dieci, cento…. mille!

“Andate via”, tento invano di trovare un po’ di pace, un po’ di riposo.

Ma questi pensieri sono più forti.

Tu sei più forte, di chiunque altro.

Sarà per questo che non ho mai smesso di amarti.

Sarà per questo che ogni notte, i pensieri mi uccidono.

Nessun commento:

Posta un commento