giovedì 6 agosto 2015

Un pensiero a te

Un pensiero a te, che agiti le mie notti

Mentre tutti dormono, io sveglio ti penso

Il cuscino bagnato, gli occhi pieni di dolore

Tanti ricordi, tanti rimorsi

Eri bellissima e sorridente. Ero felice e spensierato

Adesso non ci sei. E non ci sono più nemmeno io

Un pensiero a te, prima di addormentarmi 

Quando le forze mi hanno ormai abbandonato e non mi resta che chiudere gli occhi

Vorrei averti qui e sussurrarti ‘ti amo’ dolcemente, mentre ti bacio la fronte

Abbracciarti anche col caldo estivo e stringerti forte a me

Addormentarmi con il sorriso ed il tuo profumo che mi inebria. Sarebbe fantastico

Un pensiero a te che sei la donna della mia vita. L'unica in grado di farmi battere forte il cuore. L’ unica in grado di farmi piangere dal dolore. L’ unica in grado di farmi amare veramente.

Un pensiero a te, sempre, perché ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento