lunedì 2 gennaio 2017

Ti guardo

Ti guardo e vedo la primavera che, con la sua brezza gentile e profumata, risveglia i miei sensi.

Ti guardo e vedo un sogno. Un sogno tangibile. Un sogno ad occhi aperti. Un sogno da accarezzare.
 
Un sogno da baciare. Un sogno da coccolare. Un sogno a cui dare la buonanotte.

Ti guardo e vedo una speranza, la mia speranza di migliorare questa vita monotona ed opaca.

Ti guardo e vedo la forza, quella che mi infonde ogni giorno passato in tua compagnia.

Ti guardo e trovo una ragione di vita, una ragione per svegliarmi ogni mattina, una ragione per impegnarmi, per migliorarmi.

Ti guardo e vorrei sussurrarti ti amo, quando meno te lo aspetti, per vedere la tua faccia arrossire piena di imbarazzo e di gioia.

Ti guardo e vorrei abbracciarti nei momenti più inappropriati, per farti sentire protetta ed amata.

Ti guardo, guardo te, i tuoi occhi, il tuo sorriso. E mi innamoro ogni volta di più.

Ti guardo e penso di essere davvero fortunato ad averti incontrata.

Ti guardo e penso che non troverò mai nessun’altra ragazza come te al mondo. Sei unica ed inimitabile.

Ti guardo e vedo il mio mondo. Non un mondo perfetto e nemmeno il più bello, ma il mondo in cui vorrei vivere, dove costruire la mia vita, pianta dopo pianta, oceano dopo oceano, montagna dopo montagna, mattone dopo mattone.

Ti guardo e dico: “Sono innamorato”.

Nessun commento:

Posta un commento