giovedì 6 aprile 2017

Guardo e Sorrido

È come se vedessi il mondo per la prima volta:

Guardo il cielo limpido... e sorrido.

Guardo la terra sconfinata... e sorrido.

Guardo gli alberi crescere rigogliosi... e sorrido.

Guardo i fiori sbocciare... e sorrido.

Guardo gli uccelli che volano liberi... e sorrido.

Guardo il sole che splende radioso... e sorrido.

Guardo la pioggia scrosciante... e sorrido.

Guardo un concerto di musica dal vivo... e sorrido.

Guardo i pesci che nuotano fieri nel fiume... e sorrido.

Guardo la neve candida sulla cima delle montagne... e sorrido.

Guardo le foglie che cambiano colore in autunno... e sorrido.

Guardo la gente sorridere... e sorrido a mia volta.

Ed infine, guardo te. Mi specchio nei tuoi occhi, mi irradio del tuo sorriso e mi entusiasmo per la tua voce.

Guardo te... ed il mio cuore sorride.


La vita è meravigliosa, ora che fai parte del mio mondo

Nessun commento:

Posta un commento